LA BOTTEGA RINASCIMENTALE ITALIANA

Un viaggio nell'abilità artigianale italiana.

Progetto Arte Poli, guidata dal Maestro Albano Poli, è un caratteristico atelier d'arte fondato a Verona e rappresenta l'unico studio italiano con una leadership riconosciuta nel design, nell'arte e nell'architettura sia nell'ambito liturgico che civile.

Nel laboratorio di oltre 6000 metri quadri, 60 professionisti tra progettisti, artisti, architetti e tecnici realizzano opere d'arte uniche per progetti singoli, lavorazioni chiavi in mano e installazioni in tutto il mondo.

Dalla materia prima alla volontà dell’uomo: Albano Poli, gli artisti e gli artigiani da lui coordinati si muovono abilmente tra pittura e scultura utilizzando differenti materiali per creare opere che conservano, in tutti i particolari, la preziosità e la precisione della tecnica antica, portando con sé il respiro di un’invenzione che utilizza l’astrazione tipica dell’arte contemporanea.

Progetto Arte Poli è in grado di affrontare sia la progettazione complessiva di spazi liturgici nuovi sia interventi che prevedono l'adeguamento di ambienti che necessitano di restauro o rinnovo.

Un portfolio internazionale, un autentico amore e devozione per le infinite espressioni di arte liturgica.


Video Catalogo News